Il fondatore del Movie Studio, Emilio Riva con Ruggero Dipaola, regista del film “Appartamento ad Atene”.

Seregno (MB) - Via Gandhi, 10 (traversa via Resegone)  - Segreteria programmazione: 0362.311.087 - Telefono: 0362.860.280
























Cinema: divertimento, passione, arte.

Storie attraverso le immagini. Oggi tutto è immagine e il cinema risulta un mezzo privilegiato per veicolare idee, per comunicare messaggi. L’arte è universale, va oltre il presente. È testimone e documento dei tempi che cambiano e dell’uomo che, in fondo, rimane sempre lo stesso. Amare il cinema significa voler capire il mondo. Tutto questo è il Movie Studio, un’associazione culturale che del cinema ha fatto un motivo per stare insieme, con amicizia. Prime visioni, retrospettive, documentari di qualità, frutto di un’accurata selezione, che valorizza anche pellicole ai margini dei consueti circuiti commerciali di distribuzione, sono le proposte settimanali.

Vieni a trovarci… per la tua sete di sapere, per passione, o solo per curiosità!

moviestudio@virgilio.it

Il Movie Studio cineclub, in Seregno, via Gandhi 10,  telefono 0362.860.280 è una associazione culturale senza fini di lucro, che intende contribuire ad una conoscenza più approfondita del cinema come fatto culturale, storico e politico.





Programmazione sospesa

Dove Siamodove_siamo.html